PERCHE’ MI RICANDIDO AL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO 1 DI MILANO

Come alcuni di voi sanno sono il segretario del Circolo PD di Porta Romana e consigliere uscente del Municipio 1.

Nel mio primo mandato ho svolto l’attività di presidente della Commissione Mobilità, mi ricandido per continuare l’impegno concreto nel nostro Municipio e nei nostri quartieri che oltre ad essere lo scrigno dei tesori di Milano, sono la casa di molti milanesi e meritano impegno e dedizione.

La qualità della vita e soprattutto la qualità della mobilità, da cui molto dipende la prima, sono stati e saranno al primo posto nel mio impegno. Milano deve continuare la sua corsa verso il futuro, una metropoli verde, a misura d’uomo, con una mobilità efficiente e sostenibile.

Il mio assessore municipale di riferimento è stato per cinque anni MATTIA ABDU con cui ho lavorato sempre proficuamente e che sono ore felice di sostenere come candidato presidente del Municipio 1!

Nella vita lavorativa mi occupo di contrasto ai fenomeni di riciclaggio del denaro come responsabile presso un intermediario finanziario milanese. Il mio sarà un impegno concreto e preparato per il Municipio 1.

Sono felice di dirvi che affronto questa nuova avventura facendo squadra con alcuni colleghi, ed amici, con cui ho più attivamente collaborato in questi anni, persone di cui mi sono fidato e a cui mi sono affidato e per le quali chiedo anche a voi di fidarvi e affidarvi!

Per il Consiglio del Municipio 1 vi chiedo di accordare la vostra preferenza femminile a FRANCESCA CASTELBARCO, una vera forza della natura, una passione vivente per l’associazionismo, l’attivismo e per la politica; quest’ultima declinata concretamente nei nostri quartieri e nella nostra comunità.

Per il Consiglio Comunale vi chiedo di accordare le vostre preferenze a FILIPPO BARBERIS e ANNA SCAVUZZO, rispettivamente il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale e il vicesindaco di Milano; persone leali, competenti e sempre disponibili ad ascoltare le istanze e le esigenze di noi consiglieri di municipio.

Il nostro sarà un impegno concreto, quattro candidati che sono nella società milanese come il pesce nell’acqua (citazione).

PS: inizio in questi giorni d’estate la ri-conversione di questo mio sito, che ho usato in questi anni per comunicare le mie attività e quelle del circolo PD Porta Romana. Questo sito sarà quindi un cantiere, aggiornato con le iniziative e gli eventi che programmeremo di qui a settembre.

Vi aspetto!

Alberto

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...