Uniti per il Municipio 1! Il 3 e il 4 ottobre 2021 – scheda verde

Come molti già sanno, alle elezioni amministrative, sia per il Comune sia per il Municipio, è possibile accordare due preferenze, una femminile e una maschile, scrivendo sulla scheda il cognome dei candidati scelti.

Per il Presidente del Municipio (così come per il Sindaco) non è necessario indicare alcun nome, basta barrare il simbolo della lista che appoggia il candidato presidente, nel nostro caso sarà sufficiente barrare il simbolo del PD per scegliere Mattia Abdu come presidente. Per scegiere i consiglieri è invece necessario scrivere i due cognomi prescelti.

La scheda per il Consiglio di Municipio sarà di colore VERDE

Per il Consiglio del Municipio 1 vi chiedo di accordare la vostra preferenza femminile a FRANCESCA CASTELBARCO, una vera forza della natura, una passione vivente per l’associazionismo, l’attivismo e per la politica; quest’ultima declinata concretamente nei nostri quartieri e nella nostra comunità, con la quale ho lavorato molto proficuamente negli ultimi cinque anni.

Naturalmente per la preferenza maschile vi chiedo di scrivere POLI, per aiutarmi a continuare il mio impegno per la nostra città e il nostro Municipio.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...